"beve bene, chi non vomita tutto"

msdc | 04.02.2013

hai scritto quello che io stavo pensando stamattina mentre ero in macchina, il dolore degli altri non è il nostro, fa male, perchè fa male guardare gli altri soffrire, senza poter far nulla e sentendoci inutili. Non sono un'ipocrita e non ho versato lacrime finte, le uniche che ho versato erano per lui che ha perso un padre, e grande e grosso com'è, piangeva come un bambino, cazzo che male che mi ha fatto!
se fossi stata al funerale, avrei pianto anche io, perchè sono convnta che la maggioranza delle persone ai funerali, non piange per il morto li davanti i loro occhi, piange per se stesso, per il proprio dolore,per qualcun altro che hanno perso, e io non mi toglo dalla maggioranza.
il tuo non abbraccio, lo abbiamo sentito fino alle ossa per quanto era forte, non sai quanto la tua, anzi la vostra presenza, abbia cambiato la nostra giornata.Solo con te, una giornata del genere, si poteva trasformare in una giornata di risate, e non perchè non hai cuore, è perchè anche tu sai che il vero dolore sta nascosto in quell'angolo, e non è necessario tirarlo fuori a comando, non serve a un cazzo spegnere tv e radio per 40 giorni, o vestirsi di nero, quella è solo apparenza, un fare di circostanza che non ci appartiene.
Al mio funerale voglio gente come te, venite pure vestiti in bianco, e raccontatemi qualche barzelletta macabra...apprezzerò!
Smettila di farmi piangere con questi post, altrimenti sarò io a venire al tuo di funerale.

si, sei in debito di qualche sigaretta, al prossimo morto ricambierai :)

"e toglietevi queste facce da funerale"

Nuovo commento