Niente

11.06.2013 03:04

(sono una stronza)

Arrivi così. Messaggio di poche righe. E mi fai un maledetto effetto. Eppure c'è chi mi aveva avvertita: “guarda che ci proverà con te”.
Solo che non aveva specificato i modi. Affabili, delicati, impercettibili. Già mi sento sua. Del messaggio dico. Dico e non dovrei dirlo. Già mi sento ripetere il Suo nome nella mia testa.
Suo, mia.
Un nome che tu, messaggio, butti lì, ma che io avevo ben addomesticato in fantasie da non confessare.

Esattamente quello che voglio.
Perché? Perché impossibile, doloroso, sbagliatissimo, solo fantasia. E pure immorale.

Il caso vuole, curiosamente, che sia lo stesso maledetto effetto che ho provato solo e soltanto con il fatidico pronunciatore dell'avvertimento. La stessa incredibile sensazione, poi realtà, che mi avrebbe fatto del bene. Nel suo essere errore.

Non ti ho risposto, messaggio. Non lo farò.
Ti guarderò da lontano perché non posso farti vedere né i segni che ancora porto né quelli che non porto più. 

foglio illustrativo:
1 se di questo post avete capito qualcosa, sappiatelo, è sicuramente qualcosa di sbagliato;
2 è un post che significa solo quel che dice il titolo. E' una sensazione irraziona e non ragionata;
3 non lo volevo scrivere, poi è uscito così e l'ho amato.

Niente

ci sono

LadyMarica | 22.06.2013

sì, ci sono. E scriverò. Per ora niente che sia degno di lettura esiste :)

Pronto, Lady Marica?

Silver Silvan | 16.06.2013

Pronto, Lady Marica? No, Ladytante!

sarà il quinto tipo?

Esperia | 14.06.2013

svolazzi come la farfalline che sterminia i gerani:)tutta felice!ma non sai i danni che fai:)sarò all antica ma preferisco un'uomo di poche parole ma ...

So' miglianze

Silver Silvan | 11.06.2013

Una frase di questo post mi somiglia moltissimo. Quindi non riesco proprio ad essere d'accordo col titolo di questo post!

R: So' miglianze

LadyMarica | 12.06.2013

oh Silver. Il tuo commento più bello, se posso dirlo. E io penso di sapere a quale frase. O almeno così sento.

Per il titolo, sappilo, molte cose è meglio che siano niente per tutti, tutto per una sola me :)

R: R: So' miglianze

Silver Silvan | 12.06.2013

Lady, ti considero una cara ragazza, per giunta intelligente, ma escludo che tu possa sapere a quale frase alludo. Io mi conosco. Tu no!

Niente

Yaxara | 11.06.2013

Ogni tanto ci vogliono i post senza senso :)

R: Niente

LadyMarica | 11.06.2013

:)

R: R: Niente

DomO | 11.06.2013

a volte anche i sensi senza post!

Le parole ...

DomO | 11.06.2013

posso essere più pericolose delle azioni, perchè possono spingere la fantasia oltre qualsiasi limite.

Ma c'è una differenza essenziale tra fantasia e realtà, che della realtà puoi portare cicatrici visibili ed invisibili, della fantasia no.

foglio illustrativo:
1. di questo post ho capito solo che stai seguendo una via pericolosa
2. anche la persona più razionale può, razionalmente, lasciarsi andare alla irrazionalità
3. scrivere le proprie sensazioni non fa mai male

1 | 2 >>

Nuovo commento