Schiaffoni

05.08.2013 03:22
Oggi no.
Ho voglia di urlare, sbattere i piedi per terra e poi piangere. Ho voglia di non sentire ragioni tranne che le mie. Non c'è niente, nello specifico, che non vada bene. Ma non va bene niente.

Ho voglia di prendere a schiaffi qualcuno.
E io che prendo a schiaffi qualcuno è così ridicolo che mi canzonano dicendo: “sì, Marica, la tua capacità di violenza è proverbiale. Lascia perdere, procurati almeno un mezzo, se proprio devi”.
Istigazione alla violenza.
Per il momento ho deciso di mettere a dormire qualsiasi fisicità e di risolvere la cosa con biechi mezzi linguistici senza insulti.

Nessun risultato sperato. Nessun risultato ottenuto.

Meglio della galera.

Schiaffoni

otto e nove

Silver Silvan | 10.08.2013

Lady, tu non ci crederai, ma proprio ora mi sono andata a guardare il tuo Aldo Nove su Google e devo dire che La vita oscena mi incuriosisce assai. Devo leggerlo assolutamente. Ti farò sapere!

Che fine hai fatto Lady? Non ti sarai mica innamorata!!!

Otto otto

silver Silvan | 08.08.2013

Lady, associazione di idee. Siccome oggi è l'otto otto, mi chiedevo come andava con Aldo Nove!

Lo scivolo dell'orso

banditore | 06.08.2013

Una volta mi colpì il racconto di un biologo, uno di quelli che fan ricerche sul campo e dormono nelle foreste, abbracciati al binocolo.
Lo studioso racconto che quel dì che gironzolava per boschi e dunque stava lavorando, vide un orso.
L'orso non si accorse che un uomo lo stava osservando e dunque continuò a fare quello che stava facendo, e quello che stava facendo era salire una piccola altura, sedersi in cima a zampe raccolte e lasciarsi scivolare giù, fino in fondo. Faceva lo scivolo, lì, tutto solo. Andava su e giù per quella altura divertendosi come un bambino ed il biologo non credeva al suo binocolo, ma tant'era.
Quel tanto di orso, solo come si conviene, nella sua vita scomoda - libera, per carità, ma insomma pure scomoda - sempre sotto il mirino ora di un cacciatore, ora di un gruppo di lupi, ora di un altro orso, senza orse, senza amici (sennò sarebbe Yoghi, che invece è un cartone animato), ahò, faceva lo scivolarello e - forse - rideva (non s'è capito perché stava di spalle).
Ho sempre trovato questa storia, esemplare. Esemplare perché? Non saprei, ma magari tu lo sai.
Un saluto.

R: Lo scivolo dell'orso

Silver Silvan | 07.08.2013

Mah, l'unica spiegazione plausibile è che si trattasse dell'orso Bimbo Bim Bum Ba!

R: R: Lo scivolo dell'orso

Silver Silvan | 07.08.2013

Sì, sì, era lui.

https://youtube.com/watch?v=U_Pow6dyN60

Ninnaò, ninnaò, questa bombe a chi le dò ...

Silver Silvan | 06.08.2013

Caspita, sono ammirata. Come si fa a mettere a dormire la fisicità? Anch'io voglio metterla a dormire!

Quando si vuole prendere a schiaffi qualcuno

O | 05.08.2013

... forse è il momento di prendere a schiaffi se stessi

R: Quando si vuole prendere a schiaffi qualcuno

LadyMarica | 05.08.2013

concordo assolutamente.

Nuovo commento