Toccare il fondo

11.02.2013 11:14
E adesso le scelte possibili sono due. Cercare di evitarlo con ogni forza, 'sto fondo, anche se ci si è schiantati addosso oppure prenderne atto e ripartire. Io non so scegliere. Della seconda ho paura, paura di lasciar perdere. Lasciar perdere l'unica cosa che voglio fare della mia vita.
Paura che sia la scelta facile.

Toccare il fondo

Toccare il fondoschiena

Silver Silvan | 12.02.2013

Che culo! Hai evitato "cadere e rialzarsi", te ne sono molto grata.

Lady, tu pensi troppo. Ogni tanto fatti un bel bagno caldo, ti si ottunde qualsiasi pensiero di troppo. A me, di solito, tutti.

R: Toccare il fondoschiena

LadyMarica | 12.02.2013

oddio, pure con il fondo non è che vincerò il premio per l'originalità, anzi. Cadere e rialzarsi, provare a volare ma aver paura di cadere sono modi di dire che detesto.

R: R: Toccare il fondoschiena

Silver Silvan | 13.02.2013

Lady, ma lo dici a me?! Ho letto tanti di quei luoghi comuni, sui blog, che mi sono messa a rileggermi i classici per disinfestare il cervello dalle banalità. Dopo mi chiedono perché non mi piace la letteratura contemporanea. È ovvio, i classici sono gli spermatozoi vincenti sull'ovulo! Sui blog, invece, li vedi tutti alla partenza. Se ne salveranno pochissimi. Gli altri nel cesso o nel bidet. Perché c'è anche roba per onanisti convinti, appassionati di seghe mentali e non.

Nuovo commento