Controlli incrociati

06.07.2013 12:23

Meno male che sono paranoica e controllo le cose a ripetizione.
Questo mi dà il grosso potere di sembrare più intelligente di quello che sono. Attualmente mi sono abbastanza convinta che devo tenere d'occhio una certa tipa. E relative conoscenze, ovviamente.
Due giorni fa inizio un controllo incrociato. Su due identità apparentemente diverse e, tra l'altro, di due siti diversi. Faccio qualche ricerca, smanio di click, mi sembra di non trovare nulla.
Forse la mia mente è da resettare.
Stamattina, mezza addormentata e con qualche minuto libero, ritorno a rovistare. E finalmente lo vedo. Il documento di confessione, l'insindacabile, sicura, prova, la facile rassegnazione all'ovvio, la colpevolezza biblica, il meritato giudizio di inferno, la degna conclusione della mia ricerca.
Okay, esagero un tantino.
Colgo, semplicemente, che le due diverse identità, in realtà, si corrispondono.
Ora so.

Mi godo questa apparenza della mia intelligenza, mi sento divinamente geniale e mi compiaccio un tantino tanto.

Controlli incrociati

anch 'io ho 3 identità su internet:P

Esperia | 09.07.2013

sai siamo in "diversi"ad avere identità doppie ,anche triple su internet!io sono stata scovata su you tube da un tipo! per aver usato lo stesso nickname su una chat;)---erano passati anni-

R: anch 'io ho 3 identità su internet:P

Silver Silvan | 10.07.2013

Però la troll ero io, ricordiamocelo.

R: R: anch 'io ho 3 identità su internet:P

Esperia | 10.07.2013

DAI COMMENTI NON RICHIESTI(SPECE SE OFFENSIVi)"ricordiamocene"

Bene

O | 08.07.2013

Quando la mente risolve un enigma, e ciò che il subconscio aveva intuito trova una chiara conferma ... bè, c'è da essere contenti, anche se la scoperta non è positiva

R: Bene

Silver Silvan | 09.07.2013

Quando la mente risolve un enigma, si domanda e si risponde da sola. Chiamansi seghe mentali. Col subconscio c'èntrano praticamente nulla.

Ahem

Silver Silvan | 07.07.2013

Scusa, eh, ma ti compiaci di che?

Nuovo commento