Mi consumavo la mano

18.03.2013 19:04

Se c'è una cosa che avrei proprio vuoluto saper fare era disegnare. Purtroppo ho la mano più incapace che io conosca. Mi diletto ma giusto per consumarmi la mano.
E, come si noterà in effetti, non sono disegni, sono idee.
 
(Feritoie, marzo 2013, biro su foglio a righe)



(Malinconia, marzo 2013, biro su foglio a righe)

Mi consumavo la mano

Brava! tu si che...

Esperia | 21.03.2013

Una mentina peperità ha trovato qui! il posto per potermi "attaccare" comunque.. ribadisco che hai un intelletto nello scrivere e ho scoperto anche nel disegno !dai dai datti da fare x diventare una scrittrice di successo

R: Brava! tu si che...

LadyMarica | 23.03.2013

Esperia, sei gentillissima e ti ringrazio. Attaccati quanto vuoi a tutto quello che c'è :)

In galleria

banditore | 19.03.2013

Volendo proprio essere critici, forse eccessivamente critici, al limite della malacreanza, si può dire che tra queste opere e quelle di Man Ray non si vedono differenze.
Ti propongo un bello scherzo toscano: chiama una galleria d'arte e digli che, sotto un tavolato in cantina, hai trovato degli strani disegni con delle firme sconosciute (scrivi bello grosso in stampatello: "MAN RAY" su ogni foglio); in men che non si dica arriveranno una decina di critici d'arte, uno più sconclusionato dell'altro, e tutti in coro affermeranno che si tratta della famosa serie delle "mani di Man Ray", persa durante l'invasione napoleonica, ritrovata in casa del Caravaggio e ripersa, fino ad oggi, nel corso della guerra trecentesca tra Pisa e Amalfi. L'unico che attribuirà i tuoi disegni al Modigliani, sarà quello che ancora non ha capito lo scherzo di Livorno.

Se poi funziona, ti darò il mio numero di conto corrente per un modico versamento del dieci per cento; oh, be': l'idea è l'idea.

Un salto. (Era un refuso, ma l'ho lasciato perché mi pare in tema con il commento)

R: In galleria

LadyMarica | 20.03.2013

dubito che avrei la faccia :)
ma se divento miliardaria così ti tento, certo, presente

senza righelli?

Esperia | 19.03.2013

Complimenti! figurati se eri brava

R: senza righelli?

LadyMarica | 19.03.2013

Esperia, ti pensavo stamattina guardando il mio vecchio blog.
Grazie mille
e ciao

R: senza righelli?

Silver Silvan | 20.03.2013

Io,invece, non la pensavo affatto. E stavo molto meglio.

belli!

Tetto | 19.03.2013

a me piacciono molto!! dove esponi??

R: belli!

LadyMarica | 19.03.2013

sul mio quaderno di appunti ;)

grazie, troppo gentile

Unghie

Silver Silvan | 19.03.2013

Ah, complimenti per le unghie! Invidia. Io me le sono sgranocchiate tutte!

1 | 2 >>

Nuovo commento