Mi spiace, personalismi

18.11.2013 02:57

Capisco quanto tu abbia sofferto.
Essere un primato e poi diventare solo una bella presenza. Marginale.
Lo capisco e ti compiango.
Purtroppo la sola presenza ha smesso di essere
significato dai tempi di Elena.
Oggi, con la bellezza da solo
significante, o apri le gambe oppure.
Oppure niente, oppure te le fai aprire, da qualcuno.

Chi vuoi tu.

Guarda in su. Guarda in giù. Dai un bacio a chi vuoi tu.

 

Mi spiace, personalismi

anche questo blog ha chiuso?

Espeia | 09.12.2013

...Nuovamente ,mi ritrovo ha passare, da un Homepage senza trovare nuovi post:( peccato- buone feste! anche se non hai nulla da scrivere

non capisco... questa non'è farina del tuo sacco

Esperia | 26.11.2013

Quel brano, che hai citato sul blog !non mi pare essere tuo----

R: non capisco... questa non'è farina del tuo sacco

LadyMarica | 27.11.2013

è roba mia. A parte la bella lavanderina.

R: R: non capisco... questa non'è farina del tuo sacco

Silver Silvan | 27.11.2013

È maschilista che strozza!

rabbrividiamo

Silver Silvan | 19.11.2013

Lady, sei sempre più preoccupante!

R: rabbrividiamo

LadyMarica | 19.11.2013

Apprezza la bella lavenderina e sorridi!

R: R: rabbrividiamo

Silver Silvan | 20.11.2013

È brutta! Come faccio ad apprezzarla?!

i panni sporchi lavali in famiglia

Espria | 18.11.2013

fanne un altro fai un salto dai un calcio a chi vuoi tu! pazza IOche ancora ti leggo! malgrado il titolo del tuo blog ...che mi fa pensare alle TAGLIATEL-LE

R: i panni sporchi lavali in famiglia

LadyMarica | 18.11.2013

bbone le tagliatelle!

Nuovo commento