Non si fanno copie di originalità, cara mia

14.05.2013 17:37

"io quando ho amato, ho amato dentro gli occhi suoi" (cit.)

LadyMarica sta conoscendo tante persone. Non importa molto come. Nessun sito di annunci o roba del genere, comunque. Ultimamente LadyMarica riceve un sacco di posta. Non si sa perché. Qualcuna la guarda annoiata, altra la legge ridendone. Alla maggior parte non risponde, a qualcuno sì. E dalla risposta, solitamente, si arriva a uno scambio più intenso di messaggi. LadyMarica, che è una persona noiosa, pone sempre, per gestire le sue impressioni, dopo un primo test iniziale su ortografia e sintassi, due domande. L'orientamento religioso e quello politico. E questa vi apparirà, giustamente, come una robaccia pretenziosa e abbastanza snob che LadyMarica esercita perché è cattiva (e sempre molto snob). Ma no, non siate così ottimisti. LadyMarica lo fa per un motivo ancora più brutto. Lo fa perché spera di trovare una copia, identica in tutto, del suo Occhi di Pozzo. E' cretino, è assurdo, è orribile. LadyMarica si scusa, da sola, dicendo che non si sa mai, che facendo così, prima o poi non spunti qualcuno (o qualcosa) di molto diverso da Occhi di Pozzo ma molto speciale. LadyMarica sa benissimo cosa le solletica la testa, vuota dopo questa ammissione, e sa benissimo di essere un caso disperato. E pure turpe. Però non molla. E ricerca gli stessi occhi del pozzo in ogni paio di occhi, e ricerca quel sarcasmo fino, quella crudeltà così tenera, quelle cose che dice così inaspettate, quel suo meraviglioso modo di essere crudelmente morale, togliendo il buonismo, quel suo modo di essere un pezzo unico, un giunco d'elite.
Ma c'è di peggio. C'è di peggio che tutto ciò rimane molto più comodo, molto meno spaventoso, alla sopracitata LadyMarica (da cui io, attualmente, mi chiamo fuori), che partire e andarselo a prendere il suo Occhi di Pozzo. Se lo vuole veramente.
Se lo vuole veramente. Lui pure.

Non si fanno copie di originalità, cara mia

Ahahahahahah!

Silver Silvan | 18.05.2013

Sto ancora ridendo. Mi sono appena visto il sito del tuo Aldo Nove, Lady. Io non gli scriverei mai!

R: Ahahahahahah!

LadyMarica | 20.05.2013

sito? lo devo ancora guardare? che ha che non va il mio Aldo? :)

R: Ahahahahahah!

LadyMarica | 20.05.2013

Silver, ho appena visto il sito. Ora capisco tutto. Che robaccia :) ma si vede che non è curato da lui, garantisco. Se vale.

R: R: Ahahahahahah!

Silver Silvan | 20.05.2013

Cara Lady, se ognuno si facesse i siti suoi sarebbe molto meglio!

"cara mia"

Micol | 16.05.2013

passa da me a vedere una cosa, e non fare la misantropa :-)

R: "cara mia"

LadyMarica | 20.05.2013

grazie Micol :) ho visto :) grazie, non so se lo farò ma grazie mille :)

R: occhi di pozzo

O | 15.05.2013

preciso: impégnati (non vorrei tu leggessi impegnàti) :-)

R: R: occhi di pozzo

LadyMarica | 15.05.2013

fai bene a precisare :)

R: R: occhi di pozzo

Silver Silvan | 15.05.2013

E che è, mica si deve sposare entro l'anno! È giovane, perdinci! Lady, trattali a pesci in faccia fallì sentire manchevoli e inadeguati, ti sbaveranno dietro.

R: R: R: occhi di pozzo

LadyMarica | 20.05.2013

oh, grazie Silver. 'Sto Odisseo mi vuole sempre far maritare. Non so perché :/

1 | 2 >>

Nuovo commento