Occhi di pozzo

12.02.2013 17:25

Occhi di pozzo è il ragazzo che petulamente, almeno secondo me, venero da anni e per cui, sono una, delle tante, tantissime, inutilità del mondo. Oh, ma mica smetto di esserne ossessionata per una sciocchezza del genere, no? -Disse la parte più razionale della Lady.
Occhi di pozzo, come si intuirà, ha due occhi (e meno male solo due) di una tale intensità di scuro da distruggere ogni mia resistenza a "Marica, ma lui è di un altro pianeta, non ci si incontra nemmeno col tuo". Che tradotto, più o meno, significa che non mi si filerebbe nemmeno per sbaglio.

Riporto la conversazione avvenuta, guarda caso, lo scorso venerdì, pomeriggio di cui devo aver accennato.
Una conversazione che mi ha fatto molto ridere. Ehm, almeno all'inizio.


La conversazione inizia con Occhi di pozzo che mi fa gli auguri di compleanno. Non riporto il come perché penso di sapere che lui si infastidirebbe. Non legge questo luogo troppo viola, ovviamente, però si infastidisce.

Al suo "auguri"
io rispondo così: "grazie ma conta di più che lo sapevi ieri senza l'aiuto di fb. Magari con quello di hotmail eh, però è un sacco più originale.  Non che mi interessi molto che ci si ricordi dei compleanni, magari lo sai, però vabbe' conta come linea generale, mica come casi singoli".

Una lady che si fa dolce. Occasione rarissima e pure quella sbagliata.

Occhi di pozzo risponde così: "metti dei punti, ogni tanto".
Alludendo al mio periodo, in effetti, troppo lungo. E finisce con uno smile. 

Qualcuno capisce perché lo adoro incondizionatamente?

Senza considerare che tutto 'sto cinismo, per levarmisi dalle scatole, è la cosa più stupida che si possa usare! Peggioro, peggioro soltanto. Forse dovrei suggerirglielo.


Io rido. Almeno all'inizio.

Ho deciso, per il momento, di cambiargli nome: da Occhi di pozzo a Occhi di stronzo. Poi lo sposerò, ma è meglio che lui non lo sappia ancora per questa vita.

Occhi di pozzo

R: R: R: R: Il campo Oggetto è vuoto.

Silver Silvan | 14.02.2013

Lady, è normale! Chi lo conosce? Io? Tu! Che ne so. Ma se è lo stesso di cui hai parlato in altri post, non mi ha detto granché. Sul perverso stendo un volo pietoso. De gustibus. Non miei.

<< 1 | 2

Nuovo commento