Usare Aldo Nove per le proposte di matrimonio è tanto bene

03.05.2013 16:56

Giornata storta, talmente storta che manco mi va di pensarci.
E invece di ripensarci intrattengo conversazioni assurde. Che poi riporto anche tutta felice. Assure e senza alcuna base reale, ovviamente.

Lui: "sai, se ci sposassimo risolveremo tutti i problemi che Saturno crea al nostro segno?"
Io: "mah, forse hai ragione. Se ti sposi invitami al matrimonio però che voglio esserci!"
Lui: "stronza. Intendevo noi due".
Io: "ah. Non hai mica detto insieme".
Lui: "sai, se ci sposassimo (insieme, meglio specificare) potrei provare a invitare Aldo Nove al matrimonio".

E' una proposta meravigliosa! Un po' megalomane e molto fantasiosa. Quella di corrompermi con il poter vedere Aldo Nove (che è tantissimo bene).
Apprezzo l'originalità del tentativo, mica no, usare Aldo Nove non è mai banale. E direi di sì. Se sposarsi implicasse esibizioni sessuali, scambi di coppia e se lo sposo fosse Aldo Nove, ovviamente. 

Usare Aldo Nove per le proposte di matrimonio è tanto bene

Dubbio

Silver Silvan | 04.05.2013

Lady, ma ti vuoi sposarlo perché ha i numeri oltre alle lettere? Un uomo completo, insomma.

R: Dubbio

LadyMarica | 05.05.2013

questa me la rivendo Silver! :)

R: R: Dubbio

Silver Silvan | 05.05.2013

Fai pure.

mamma!...non farlo

Esperia | 04.05.2013

sposarti x avere tra gli ospiti Aldo Nove?non ci posso credere! Lady mi deludi

R: mamma!...non farlo

LadyMarica | 04.05.2013

ma ho mai detto sì? :)
ho detto che al massimo sposerei Aldo Nove, che è tutta un'altra cosa.

R: R: mamma!...non farlo

Esperia | 04.05.2013

molte di noi si illudono! sposare un uomo famoso non rende felici... i mariti sono" TUTTI"pappa e ciccia.

R: R: mamma!...non farlo

Silver Silvan | 04.05.2013

Io Aldo Nove non lo sposerei mai!

R: R: mamma!...non farlo

Silver Silvan | 05.05.2013

Lady, pensa se soffre di meteorismo. O se gli puzzano i piedi. O si mette le dita nel naso...

R: R: R: mamma!...non farlo

LadyMarica | 06.05.2013

sì Silver, hai ragione :)
e a parte il fatto che Aldo Nove è sposatissimo e mi pare anche molto innamorato, lo dicevo tanto per spiegare la mia distanza mentale dal matrimonio. Nei tag c'è scritto che al massimo me lo sposo, e solo Aldo Nove, a 75 anni :)

R: R: R: R: mamma!...non farlo

Silver Silvan | 08.05.2013

Ecco, io che sono pessimista ho pensato che non è detto che sia ancora vivo, quando avrai 75 anni. Poi, mi son detta che avrà Nove vite come i gatti! In una dovresti riuscire a beccarlo!

Nuovo commento