Finali

06.03.2013 23:52

Che devo dire? Ho ossessionato tutti, sono stata sveglia per due notti di fila bevendo unicamente caffé e fumando. Esagerata e noiosa, lo so bene. A mia unica discolpa posso dire che non tutti i giorni capita di cenare con un sogno.


Se poi il tuo sogno dal vivo è esattamente come lo sognavi, capita di tornare a casa leggermente straripante. E, lo abbiamo imparato, le lacrime aiutano tantissimo negli straripamenti.
E' stata una bella sera. Anche se ha piovuto costantemente e sono bagnata fino al collo. Anche se ho camminato per ore. Anche se sono uscita di casa con un mal di stomaco che parlava.
E' stata una bella sera. Per me ovviamente. Toccherebbe di sentir la controparte. Per lui non lo è stata come per me, questo lo so. Quello che non so è se sia stata orribile o semplicemente non bella come la mia.
E se la mia è stata, mettiamo un 100/110 (e lo è stata), capite quante sfumature possibili passano.

Lui è meraviglioso. Non ho altri termini. Bello con gli occhi che immaginavo, con gli occhi di un pozzo, divertente e intelligente oltre ogni aspettativa. Non gli interesso minimamente, fatemi togliere il sassolino, e me lo ha fatto capire così bene, con tanta eleganza comunque, da non lasciare possibile alcun dubbio.
Delicato sui dettagli, su qualsiasi dettaglio della serata. Questo mi è piaciuto più di ogni altra cosa.

Sono parallelamente triste e contenta. Contenta che alla fin fine io abbia visto il mio Occhi di pozzo, meno contenta della mia prestazione (ma nemmeno sconfortatissima devo dire).
E sono triste, banalmente, per quel sassolino. Che volevo? Eh.

Adesso voglio una cosa diversa però. Vorrei tenermi tutti i dettagli della serata, tutti i suoi occhi, tutta quella emozione, che non ho detto, né fatto capire, pare, ma che in me saltellava in ogni posto riuscissi a raggiungere con i sensi o la mente.

E questo è un post di merda. Ma dovevo scriverlo proprio così.

Finali

Consiglio non richiesto

Yaxara | 07.03.2013

Ottimo per aver avuto il coraggio di affrontarlo, ma se vuoi un consiglio da un'idiota (che e' arraivata a tale considerazione dopo anni di beata imbecillitas), questo ora lo lasci perdere e ti dai ad altro. Se no finisci come la sottoscritta che ha passato gli anni dell'universita' a spasimare per un coglioncello, perdendosi parecchi e migliori treni.

R: Consiglio non richiesto

LadyMarica | 08.03.2013

sempre approvati, i consigli. Anche se non li seguo :)

R: R: Consiglio non richiesto

Silver Silvan | 17.03.2013

Brava. I consigli non si devono seguire MAI.

eeeeeh?!

Silver Silvan | 07.03.2013

Lady, ma che cacchio significa che non gli interessi? Per cosa, dovresti interessarlo? Non vedo che senso abbia uscire con una persona in questo modo. A meno che non debba farti un provino o offrirti un lavoro. Vabbè, non ci ho capito niente. Voi giovani moderni avete modalità relazionali completamente assurde e incomprensibili per la sottoscritta. Comunque un interesse del genere è lo stesso che si ha nei confronti del peso della merce sulla bilancia. Sicuramente tarato, direi.

R: eeeeeh?!

LadyMarica | 07.03.2013

bellissimo commento Silver, e lo capisco perfettamente. La mia è immaturità relazionale, probabilmente. Tu ha perfettamente ragione, la mia è una semplificazione, non nel post, ma nell'idea di "gli interesso o no" uscendoci. Lasciami tempo, prima o poi afferro.

R: R: eeeeeh?!

Silver Silvan | 07.03.2013

Lady, a casa mia se uno ti chiede di uscire è interessato, quanto meno per curiosità. Se, dopo la prima volta, ti chiede di uscire ancora, vuol dire che continua ad essere interessato o curioso, altrimenti no! E direi che vale per tutto! C'è poco da afferrare, direi. Però ammetto che ci si possono fare fantastilioni di illazioni, sopra. Tutte campate per aria, naturalmente.

R: R: R: eeeeeh?!

Tetto | 07.03.2013

Ecco sottoscrivo; è esattamente quello che volevo scrivere io!

oggetto??

Micol | 07.03.2013

I post di merda a volte servono, è peggio tenerli nelle bozze.

R: oggetto??

LadyMarica | 07.03.2013

questo posto chiede l'oggetto, oh sì :/

pannosa! :)

Infinita

V. | 07.03.2013

Mi spiace. Oppure no? Non lo so. Lui non ti ha delusa e il tuo sogno rimarrà tale. A volte la vita va così, sei stata coraggiosa Marica, hai sfidato la vertigine. Certo, ci si fa un po' male quando si cade... ma in quel velocissimo momento in cui si vola... ah, in quel momento, quanta bellezza infinita.

<< 2 | 3 | 4 | 5 | 6 >>

Nuovo commento