Occhi di pozzo

12.02.2013 17:25

Occhi di pozzo è il ragazzo che petulamente, almeno secondo me, venero da anni e per cui, sono una, delle tante, tantissime, inutilità del mondo. Oh, ma mica smetto di esserne ossessionata per una sciocchezza del genere, no? -Disse la parte più razionale della Lady.
Occhi di pozzo, come si intuirà, ha due occhi (e meno male solo due) di una tale intensità di scuro da distruggere ogni mia resistenza a "Marica, ma lui è di un altro pianeta, non ci si incontra nemmeno col tuo". Che tradotto, più o meno, significa che non mi si filerebbe nemmeno per sbaglio.

Riporto la conversazione avvenuta, guarda caso, lo scorso venerdì, pomeriggio di cui devo aver accennato.
Una conversazione che mi ha fatto molto ridere. Ehm, almeno all'inizio.


La conversazione inizia con Occhi di pozzo che mi fa gli auguri di compleanno. Non riporto il come perché penso di sapere che lui si infastidirebbe. Non legge questo luogo troppo viola, ovviamente, però si infastidisce.

Al suo "auguri"
io rispondo così: "grazie ma conta di più che lo sapevi ieri senza l'aiuto di fb. Magari con quello di hotmail eh, però è un sacco più originale.  Non che mi interessi molto che ci si ricordi dei compleanni, magari lo sai, però vabbe' conta come linea generale, mica come casi singoli".

Una lady che si fa dolce. Occasione rarissima e pure quella sbagliata.

Occhi di pozzo risponde così: "metti dei punti, ogni tanto".
Alludendo al mio periodo, in effetti, troppo lungo. E finisce con uno smile. 

Qualcuno capisce perché lo adoro incondizionatamente?

Senza considerare che tutto 'sto cinismo, per levarmisi dalle scatole, è la cosa più stupida che si possa usare! Peggioro, peggioro soltanto. Forse dovrei suggerirglielo.


Io rido. Almeno all'inizio.

Ho deciso, per il momento, di cambiargli nome: da Occhi di pozzo a Occhi di stronzo. Poi lo sposerò, ma è meglio che lui non lo sappia ancora per questa vita.

Occhi di pozzo

ammettilo

O | 13.02.2013

sei irrimediabilmente attratta dagli stronzi affascinanti e un pò perversi. Partendo dall'idea che hai delle grosse potenzialità (ma la frase effettivamente era eccessivamente lunga), cosa aspetti? Vallo a prendere e sposatelo! :-)

R: ammettilo

LadyMarica | 13.02.2013

irrimediabilmente, hai detto bene. Ma soprattutto, ammettiamolo, da persone che non possono proprio ricambiare la mia attrazione

E sticazzi no?

Yaxara | 13.02.2013

No, ok, voglio dire, absit iniuria verbis, maaaaaaaa... ho visto bidet e grammar nazi (anzi, syntax nazi) con una sensibilita' piu' sviluppata. Sara' Balzac lui...

R: E sticazzi no?

LadyMarica | 13.02.2013

ho visto bidet con una sensibilità più sviluppata me la rivenderò col sopra citato alla prima occasione Yax! :)

R: R: E sticazzi no?

Yaxara | 13.02.2013

Io devo smettere di scrivere minchiate senza pensare o uno di questi giorni farò una brutta fine...

R: R: R: E sticazzi no?

LadyMarica | 14.02.2013

nah, scrivi sempre cose che mi vien voglia di citare ovunque :)

Il campo Oggetto è vuoto.

Silver Silvan | 13.02.2013

Aaaah, alludevi a quello, Lady! A me veniva in mente Beckett e mi tornava tutto! Senti, ma cosa avrebbe, di tanto affascinante, costui? No, perché a me non lo sembra manco un po'. Insomma, c'è di meglio, credo.

R: Il campo Oggetto è vuoto.

LadyMarica | 13.02.2013

Questo dà una visuale sulla mia superficialità, mi deprimo per una frase e non per le teorie sul tempo! Beckett sarebbe stato molto, ma molto, meglio.

Eh Silver, sa un sacco di tutto, ecco cos'ha. Infondo piacerebbe anche a te un pochino, credo di sapere :)

R: R: Il campo Oggetto è vuoto.

Silver Silvan | 14.02.2013

Sai lady, non è vero. Proprio oggi, nella mia adorata vasca, pensavo che i miei modelli femminili sono stati qualitativamente elevati, il vhe mi rende spietata con la maggior parte delle donne. con gli uomini sono più indulgente. Per quanto riguarda i modelli maschili, infatti,, essendo mio padre appartenente al genere "stronzo prevaricatore" ê stato un modello di pessima qualità. Quello più vicino, come modello, è diventato mio fratello che è tutt'altro che macho, avendo una sensibilità che non appartiene per niente al macho. Motivo per cui, da sempre, sono attirata dagli uomini che hanno una spiccata sensibilità. Il genere stronzo mi stimola l'aggressività. Ma non mi attira per niente. Al contrario, mi irrita e basta.

R: R: R: Il campo Oggetto è vuoto.

LadyMarica | 14.02.2013

secondo me, per colpa mia, tu confondi il "genere stronzo" con questo individuo che invece è incatalogabile. Sensibilità, sì, ma non pateticità. E ti assicuro che il confine è labile, io, un paio di volte, mi sono confusa.

1 | 2 >>

Nuovo commento