Finali

06.03.2013 23:52

Che devo dire? Ho ossessionato tutti, sono stata sveglia per due notti di fila bevendo unicamente caffé e fumando. Esagerata e noiosa, lo so bene. A mia unica discolpa posso dire che non tutti i giorni capita di cenare con un sogno.


Se poi il tuo sogno dal vivo è esattamente come lo sognavi, capita di tornare a casa leggermente straripante. E, lo abbiamo imparato, le lacrime aiutano tantissimo negli straripamenti.
E' stata una bella sera. Anche se ha piovuto costantemente e sono bagnata fino al collo. Anche se ho camminato per ore. Anche se sono uscita di casa con un mal di stomaco che parlava.
E' stata una bella sera. Per me ovviamente. Toccherebbe di sentir la controparte. Per lui non lo è stata come per me, questo lo so. Quello che non so è se sia stata orribile o semplicemente non bella come la mia.
E se la mia è stata, mettiamo un 100/110 (e lo è stata), capite quante sfumature possibili passano.

Lui è meraviglioso. Non ho altri termini. Bello con gli occhi che immaginavo, con gli occhi di un pozzo, divertente e intelligente oltre ogni aspettativa. Non gli interesso minimamente, fatemi togliere il sassolino, e me lo ha fatto capire così bene, con tanta eleganza comunque, da non lasciare possibile alcun dubbio.
Delicato sui dettagli, su qualsiasi dettaglio della serata. Questo mi è piaciuto più di ogni altra cosa.

Sono parallelamente triste e contenta. Contenta che alla fin fine io abbia visto il mio Occhi di pozzo, meno contenta della mia prestazione (ma nemmeno sconfortatissima devo dire).
E sono triste, banalmente, per quel sassolino. Che volevo? Eh.

Adesso voglio una cosa diversa però. Vorrei tenermi tutti i dettagli della serata, tutti i suoi occhi, tutta quella emozione, che non ho detto, né fatto capire, pare, ma che in me saltellava in ogni posto riuscissi a raggiungere con i sensi o la mente.

E questo è un post di merda. Ma dovevo scriverlo proprio così.

Finali

Good info

Pharmd71 | 14.05.2014

Very nice site! <a href="https://ypxoiea2.com/qyaokq/1.html">cheap goods</a>

John

Smithe991 | 13.05.2014

Wow, marvelous blog layout! How long have you been blogging for? you made blogging look easy. The overall look of your website is great, as well as the content! eddgecdbecfegkea

R: Occhi di pozzo

Silver Silvan | 07.03.2013

A me non sta simpatico nemmeno un po'! Sarà il solito estimatore di auto-reggenti, dalla descrizione. Bocciato.

R: R: Occhi di pozzo

LadyMarica | 07.03.2013

assolutamente ti sbagli :)

R: R: R: Occhi di pozzo

Silver Silvan | 07.03.2013

Ok. Meno male, Lady. Per te.

R: Occhi di pozzo

LadyMarica | 07.03.2013

e ti deve ancora star simpatico! Lo adoreresti secondo me. Non gli interesso nel senso che lui interessa a me, ecco tutto :)

sono sopravvissuta e nemmeno malissimo :)

doppio eeeeeeeh?!

Silver Silvan | 07.03.2013

Lady, il tuo ermetismo è sempre più a tenuta stagna.

R: doppio eeeeeeeh?!

LadyMarica | 08.03.2013

significa che sono più ermetica?
ma io credevo di essere diventata troppo aperta, troppo banale in questa roba troppo "rosa".

R: R: doppio eeeeeeeh?!

O | 08.03.2013

capito, gli interessi come Persona ma non come Donna ... il mio stesso destino, a me tutti si interessano a me come Persona (vabbè ... tutti poi ... diciamo alcuni) nessuno come Uomo ... pazienza! ... intanto vado a comprare una macchina nuova !

R: R: R: doppio eeeeeeeh?!

Silver Silvan | 08.03.2013

Ehi, ma che discorso interessante! Proprio oggi il mio amico Dino mi ha detto che mi pongo su un piano di cameratismo, con l'altro sesso, dopo un po' si abituano a 'sta cosa, non ci fanno piu caso e non si regolano con le pesantezze. Insomma, se mi prendono a manate non mi devo lamentare. Bah. Sarà. Ora mi metto a pensare ad un caso simile al maschile. Sto pensando... Sì, ma lui è sempre gay, in quel caso. Io no.

<< 2 | 3 | 4 | 5 | 6 >>

Nuovo commento